E-mail: seccipersonaltrainer@gmail.com - Mobile: +39 348 4591786

GRASSO ADDOMINALE??? Ecco gli alimenti per eliminarlo ...

  •  24/05/2019
  •  by: Stefano Secci

Causa di molte malattie cardiovascolari e tumori;

Contro la fame nervosa, 10 mandorle fanno 10 grammi, cioè un grammo di omega tre, che sono acidi GRASSI POLINSATURI, e cosa fanno?
- Proteggono il cuore
- Proteggono contro il diabete di tipo 2
- Eliminano il rischio di sindrome metabolica
- Riducono l’infiammazione
- Diminuiscono il rischio di cancro al seno
- Eliminano il grasso addominale, perché agiscono 
direttamente sul grasso viscerale!

ATTENZIONE!! 
La riduzione del grasso è una sceltata consapoevole di medicina preventiva...

In un kg di grasso ci sono circa 3 km di capillari quindi, una persona in sovrapeso di 10kg avrà 30km di capillari in più, dove il cuore deve mandare avanti 5 litri di sangue, aumenta la pressione e il battito cardiaco....

La bilancia non è una soluzione, lasciate stare la bilancia, prendete il metro e misurate la circonferenza addominale al'altezza dell'ombelicco ...

Donne... mai superare a qualsiasi età 80cm
Uomini ... mai superare a qualsiasi età 94cm

oltre questa misura si à una situazione di obesità addominale...

Dobbiamo mangiare tutti i nutrienti, è la dose che fa il veleno...

No dolci, no zuccheri... per dimagrire dobbiamo tenere bassa la glicemia dopo ogni pasto e tenere bassa l'insulina così si elimina il grasso...

Scagliamo bene i carboidrati... cereali, pasta integrale,

Le spezie svolgono un azione stimolante per la produzione di una migliore digestione...

Il pepe nero è (Sconsigliato in caso di gastrite, ulcera o emorroidi perché irrita le mucose) stimola la termogenesi, per questo è considerato un ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti e per combattere l'obesità.Il pepe nero ha inoltre proprietà antisettiche, espettoranti e rientra perfino tra i cibi afrodisiaci. Questa spezia sarebbe preziosa anche per combattere la depressione, sembra infatti che la piperina stimoli la produzione di endorfine nel cervello e agisca come un antidepressivo naturale.

Uova, pesce, cereali, spezie... e attività fisica... e si elimina grasso viscerale...


  • #alimentazione #personaltrainer #secci #ss #stefano #genova #albaro #allenatore #dieta #addominali #dimagrire #perderepeso #bilancia #ellulite #allenamento #alimenti #ducan #educazionealimentare #coach #ritenzioneidrica #bolzaneto

Tag

  • Il Mental Training per lo sport
  • Allenamento
  • Alimentazione
  • Servizi Specifici
  • Benessere

CALCOLA IL TUO PESO IDEALE

Clicca sul pulsante, compila il formulario e ricverai subito il risultato!

Cosa dicono di me

Reali testimonianze

Roberto

Ottimi risultati fisici in poco tempo grazie al personal trainer Secci Stefano, molto preparato e attento nell'insegnamento e nella preparazione fisica.Ambiente familiare e coinciso, orari flessibili ed adattabili a tutti.

Cinzia

un personal trainer molto preparato, attento ad ogni esigenza di chi si rivolge a lui. Sempre disponibile per qualsiasi consulenza... Mi ha
aiutato molto con i miei problemi di salute, facendomi allenare e  alimentare in maniera corretta! È super consigliato!
provare per credere!

Umberto

"Cosa posso dire di Stefano Secci, è una vita che è in mezzo allo sport che si allena e insegna, non vi è ombra di dubbio sulle sue competenze. La cosa che consiglio a tutti è il test per le intolleranze alimentari proposto da lui, un toccasana per il benessere e il fisico risponde in maniera mai vista all'allenamento".

Catia

"Il mio coach è Stefano Secci grande motivatore, persona molto seria e preparata, allena i propri allievi in maniera concreta con passione studiando schede personalizzate dando ottimi consigli su alimentazioni e stili di vita (a volte anche supporti psicologici che non guastano mai...Grande Ste"

Veronica

"Ero alla ricerca di un personal trainer che capisse le mie esigenze e mi desse risultati concreti e visibili in poco tempo. Così ho conosciuto Stefano Secci. Persona competente e disponibile all'ascolto di qualsiasi necessità. La mia scheda di allenamento è stata studiata su misura per me, niente è stato affidato al caso, Stefano ha individuato per me esercizi che potessero piacermi, semplici e funzionali. Ottimi anche i consigli alimentari. Era proprio quello che cercavo: serietà, competenza e risultati, che vi assicuro, con costanza e tenacia, sono arrivati come mi aveva assicurato Stefano."

Fabrizio

"Nella mia esperienza maturata in varie palestre posso dire con fermezza che il Maestro Secci, persona competente e formata, è stata l'unica persona in grado di comprendere il mio fisico e trasformarlo a mio piacimento; Tu gli esponi gli obiettivi prefissati e Lui si mette al lavoro per farteli raggiungere. Ambiente familiare dove non si cura soltanto la persona, ma anche i rapporti con gli altri associati. Che dire...dovete provare per credere!."

Carlo

"Sei un grande professionista. Sei un grande Maestro. Ma fondamentalmente sei un grande uomo. Per me un compagno....un amico....un punto di riferimento. Ti ammiro.....ti stimo....."

Chiara

""Mi affido a Stefano da ormai 10 anni, lavora col cuore e mette passione in tutto quello che fa. Grazie a lui ho sempre ottenuto ottimi risultati e attenzioni specifiche per il mio caso. Super affidabile!""

Top