E-mail: seccipersonaltrainer@gmail.com - Mobile: +39 348 4591786

Proprietà della Parietaria

  •  03/03/2021
  •  by: Stefano Secci

Chi non conosce la famosa pianta Pareitaria, prezioso antidoto contro la puntura dell'ortica, difatti, non nascono quasi mai lontane l'una dalle altre.

La Parietaria officinalis, o erba vitriola, purtroppo molte volte è responsabile di una forma molto comune di allergia primaverile, nello specifico sono la Parietaria Officinalis e Lusitanica, ma pssiede anche molte proprietà.

Riccca di nitrato di potassio...


Continua a Leggere
  • #proprietàdellepiante #stefanoseccipersonaltrainer #soloelitesportingclub #personaltrainergenova #stefanosecci.it #lepianteliguri #educazionealimentare #integratori #naturaepiante #beneficidellepiante #ss #genova #pareitaria #proprietàpareitaria

I MAGNIFICI 5 PER RINFORZARE LE IMMUNITA

  •  26/02/2020
  •  by: Stefano Secci

Come già saprete, tra tante, una delle mie passioni è l’erboristeria e l’integrazione alimentare.

In questo periodo dopo quello che si sente e che sta accadendo, la preoccupazione dilaga.

Credo che sia cosa buona e giusta, rinforzare il sistema immunitario.

 io ho scelto di farlo assumendo costantemente integratori naturali di:

  • Rosa...


    Continua a Leggere
    • SS# stefanosecci# trainer# rimedinaturali# difeseimmunitarie# genova# liguria# personaltrainer# erboristeria #seccipersonal #allenamento#

GRASSO ADDOMINALE??? Ecco gli alimenti per eliminarlo ...

  •  24/05/2019
  •  by: Stefano Secci

Causa di molte malattie cardiovascolari e tumori;

Contro la fame nervosa, 10 mandorle fanno 10 grammi, cioè un grammo di omega tre, che sono acidi GRASSI POLINSATURI, e cosa fanno?
- Proteggono il cuore
- Proteggono contro il diabete di tipo 2
- Eliminano il rischio di sindrome metabolica
- Riducono l’infiammazione
- Diminuiscono il rischio di cancro al seno
- Eliminano il grasso addominale, perché...


Continua a Leggere
  • #alimentazione #personaltrainer #secci #ss #stefano #genova #albaro #allenatore #dieta #addominali #dimagrire #perderepeso #bilancia #ellulite #allenamento #alimenti #ducan #educazionealimentare #coach #ritenzioneidrica #bolzaneto

Olife

  •  29/11/2018
  •  by: Stefano Secci

Un'antichissima leggenda mediterranea narra che Atena e Poseidone un giorno si sfidarono per offrire il dono più bello al popolo, Zeus sarebbe stato il giudice della gara tra le due potenti divinità.
Poseidone, colpendo con il suo tridente il suolo, fece sorgere il cavallo più potente e rapido, in grado di vincere tutte le battaglie.
Atena invece colpì la roccia con la sua lancia e fece nascere dalla terra un albero bellissimo, il primo albero di ulivo...


Continua a Leggere
  • #alimentazione #olife

Integrazione alimentare

  •  29/11/2018
  •  by: Stefano Secci

Tutti noi cerchiamo di mangiare nel modo giusto e di fare attività fisica. Ma non è facile. L'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di consumare dalle 5 alle 9 porzioni di frutta e verdura al giorno*. Tuttavia molti esperti temono che la frutta e la verdura che compriamo nei negozi oggi non siano più nutrienti come una volta. Per via dei nostri impegni incalzanti e del ritmo frenetico della nostra vita, il 75% circa di noi non consuma le dosi...


Continua a Leggere
  • #alimentazione #integrazione

Test intolleranze

  •  17/01/2019
  •  by: Stefano Secci

Il test si avvale dell'ausilio di una strumentazione bioelettronica all'avanguardia che consente, non solo, di misurare le variazioni del campo E.M., ma anche, e direi soprattutto, di indicare, con assoluta chiarezza, il valore di tale variazione: ciò è molto importante perché possiamo quantificare l'intolleranza specificando se si tratta di LIEVE, MEDIA, ALTA, GRAVE, GRAVISSIMA.
La possibilità di distinguere le intolleranze in base al loro valore è...


Continua a Leggere
  • #alimentazione #test alimentare #OTI

Tag

  • Il Mental Training per lo sport
  • Allenamento
  • Alimentazione
  • Servizi Specifici
  • Benessere

CALCOLA IL TUO PESO IDEALE

Clicca sul pulsante, compila il formulario e ricverai subito il risultato!

Cosa dicono di me

Reali testimonianze

Roberto

Ottimi risultati fisici in poco tempo grazie al personal trainer Secci Stefano, molto preparato e attento nell'insegnamento e nella preparazione fisica.Ambiente familiare e coinciso, orari flessibili ed adattabili a tutti.

Cinzia

un personal trainer molto preparato, attento ad ogni esigenza di chi si rivolge a lui. Sempre disponibile per qualsiasi consulenza... Mi ha
aiutato molto con i miei problemi di salute, facendomi allenare e  alimentare in maniera corretta! È super consigliato!
provare per credere!

Umberto

"Cosa posso dire di Stefano Secci, è una vita che è in mezzo allo sport che si allena e insegna, non vi è ombra di dubbio sulle sue competenze. La cosa che consiglio a tutti è il test per le intolleranze alimentari proposto da lui, un toccasana per il benessere e il fisico risponde in maniera mai vista all'allenamento".

Catia

"Il mio coach è Stefano Secci grande motivatore, persona molto seria e preparata, allena i propri allievi in maniera concreta con passione studiando schede personalizzate dando ottimi consigli su alimentazioni e stili di vita (a volte anche supporti psicologici che non guastano mai...Grande Ste"

Veronica

"Ero alla ricerca di un personal trainer che capisse le mie esigenze e mi desse risultati concreti e visibili in poco tempo. Così ho conosciuto Stefano Secci. Persona competente e disponibile all'ascolto di qualsiasi necessità. La mia scheda di allenamento è stata studiata su misura per me, niente è stato affidato al caso, Stefano ha individuato per me esercizi che potessero piacermi, semplici e funzionali. Ottimi anche i consigli alimentari. Era proprio quello che cercavo: serietà, competenza e risultati, che vi assicuro, con costanza e tenacia, sono arrivati come mi aveva assicurato Stefano."

Fabrizio

"Nella mia esperienza maturata in varie palestre posso dire con fermezza che il Maestro Secci, persona competente e formata, è stata l'unica persona in grado di comprendere il mio fisico e trasformarlo a mio piacimento; Tu gli esponi gli obiettivi prefissati e Lui si mette al lavoro per farteli raggiungere. Ambiente familiare dove non si cura soltanto la persona, ma anche i rapporti con gli altri associati. Che dire...dovete provare per credere!."

Carlo

"Sei un grande professionista. Sei un grande Maestro. Ma fondamentalmente sei un grande uomo. Per me un compagno....un amico....un punto di riferimento. Ti ammiro.....ti stimo....."

Chiara

""Mi affido a Stefano da ormai 10 anni, lavora col cuore e mette passione in tutto quello che fa. Grazie a lui ho sempre ottenuto ottimi risultati e attenzioni specifiche per il mio caso. Super affidabile!""

Top